Lettere d'Amore

  • Sei la luce che illumina i miei giorni...
    ti prego non ti spengere mai.. perche senza di te non ce la farei.
    • Segnalata da emanuele
  • Le parole... quanto possono far male le parole? sono una sequenza di sillabe e di lettere che combinate assieme possono aprire le porte del paradiso......o dell'inferno.
    Le tue mi hanno ferito pur non essendo nè dure, ne cattive, ma sono giunte improvvisamente senza motivo.
    Hai detto che non mi amavi più, che ti eri stufata e mi hai chiesto di aspettare, non è quello che volevo!
    Forse sapevo ed ero pronto a tutto questo,ma tale consapevolezza non lenisce in alcun modo la sofferenza che mi ha aggredito e che ora mi riempie.
    Anch'io sono stato chiaro e non cambierò quello che ho detto:"amici, alla fine è ciò che vuoi tu!"
    Se penso che sono bastate tre parole, tre fottutissime parole per firmare la mia condanna "a morte", tre uniche e terribili parole, parole che ti ho detto perchè nel mio cuore suonavano, come nei miei pensieri "io ti amo" e non ti vedrò più.
    La disperazione è inspiegabile e inevitabile, è qualcosa che scava nell'anima, la distrugge lentamente, senza che io possa oppormi a tale sfacelo, non riesco a reagire, non ancora.
    Però sò di aver fatto la cosa giusta, allontanandomi da te era l'unico modo per cercare di voltar pagina, perchè continuare a vederti sapendo che non saresti più stata mia,
    era una pena troppo grande da sopportare.
    Tu non immagini neanche quante volte avrei voluto poterti abbracciare, baciare, coccolare.. invece non potevo farlo, e questa era forse la più terribile delle sofferenze.
    Avrei voluto poterti amare con devozione e tenerezza,con dolcezza e con tutto ciò che sò di poterti dare.
    Avrei voluto che tu ti lasciassi amare senza nessuna pretesa, non chiedevo altro,ma tu hai condannato questo amore ad una lenta agonia che prima o poi morirà lasciando
    una cicatrice,che spero che il tempo possa guarire.
    Volevo solo dirti una cosa, poi chiudo qui: ti auguro di rimanere da sola nel momento in cui avrai bisogno, e se per caso un giorno avrai di sentirmi o vedermi... non cercarmi,
    troveresti una persona diversa da quella che hai lasciato, uno che di sicuro a te non piacerebbe, perchè non sarò più il tuo cucciolotto che freme ad ogni tua parola, ma una persona che saprà respingerti e trattarti con freddezza.
    • Segnalata da anonimo C.F.
  • Saprò abituarmi a non vederti più, saprò dire alla gente è il destino, ma chissà se un giorno saprò dire al mio cuore "E' FINITA".
    • Segnalata da visitatore
  • A volte ti fermi a pensare e per un'attimo vedi tutta la tua vita scorrere nei tuoi pensieri... E' allora che riesci veramente a capire tutto il vuoto che sei riuscita a colmare nel mio cuore... Prima di conoscere l'amore ero convinto che stessi vivendo al 100% ma mi sbagliavo... sei tu il mio 100%!!!
    TI AMO PESCIOLINA MIA
    • Segnalata da Giancarlo
  • Mi affaccio alla finesta.. quante stelle questa notte.. quanti scienziati hanno speso tutta la loro vita per studiarle e per dargli dei nomi, e a me è bastato solo un momento che pensavo a te, per disegnare il tuo volto tra le stelle più belle e luminose, mentre tutte le altre per gelosia hanno smesso di brillare, perche ora sanno che nel firmamento brilla una stella in più di nome tiziana. ti amo
    • Segnalata da gian luca cecè
  • Passiamo la vita ad amare chi non ci ama, e ad essere amati da chi non amiamo...
    • Segnalata da alfonsoP
  • Quanti ti hanno già detto Ti Amo?!? Quante volte l'hai detto TI AMO?!?
    Ma ciò che non provi a capire é che quel ti amo va sprecato solo una volta, per una persona importante che con un suo bacio ti faccia volare dove solo gli angeli sognatori arrivano, che ti faccia toccare le stelle che solo dal mare hai potuto vedere, che insieme a lui guardi il tramonto e vedi riflettere il tuo volto con il suo con una sola speranza... Amami per tutta la vita e io e te voleremo per sempre insieme perché io ti amo
    • Segnalata da MlA