Vorrei essere una stella per guardarti dal cielo.. vorrei essere una lacrima per scendere sulle tue labbra.. il vento per accarezzare la tua pelle, vorrei essere aria senza la quale non potresti vivere.. "TI VOGLIO".
Versai una lacrima nel mare e ti dissi che quando l'avrei trovata avrei smesso di esserti amico..
adesso che l'ho trovata sarò più di un amico.. TI AMO...
Se l'amore è un sogno, non voglio svegliarmi mai.
Prima sognavo il sapore vero dei veri baci, il profumo della vera passione, le carezze che trasmettono la vera dolcezza, lo sguardo della sincerità, adesso non sogno più, perchè ci sei tu a darmi tutte queste vere emozioni. t.v.b.
Pensavo che la felicità era un dono inpossibile da ricevere, ma quando conobbi te, ho capito che la felicità arriva solo quando il cuore sente l'altro cuore unirsi, come due angeli che volano uniti con le loro ali verso il volo della felitcià.
A volte si ha paura di credere che possa ancora esistere l'amore, ma quando l'amore bussa senza dare un avviso il cuore non riesce a dire non c'è posto per te, perchè l'amore riempie il cuore di sola ed estrema felicità, occupando tutti gli angoli vuoti e dare solo luce di felicità.
Vorrei essere il sogno più bello che tu abbia mai fatto.. vorrei essere tutto ciò di cui non ti scorderai mai.. vorrei essere la persona che ti fa battere il cuore.. e vorrei che sentissi un brivido d'amore quando sono con te.. vorrei che un tuo bacio potesse durare per sempre.. vorrei che il calore dei tuoi abbracci potesse riscaldarmi anche quando tu non ci sei.. vorrei solo che piangessi per me, che ti mancassi da morire.. vorrei essere ogni tuo singolo pensiero.. vorrei semplicemente che mi amassi come io amo te.... e poi vorrei possedere il tuo cuore, ma sopratutto vorrei poter essere il tuo unico grande amore.