Mi hanno detto che se rinuncio a te mi danno il mondo.. ma che me ne faccio io del mondo se con un tuo sorriso ho l'universo??
Ti ho pensato per tanto, e mai pensai che anche tu lo facessi, da quando ti ho visto non passa una notte senza pensarti e anche se i miei sogni possono essere più belli, più lunghi, più strani o qualunque cosa più di altri se non ci sei tu non vale la pena sognare.. TI AMO SIMONE!
Sei come l'aria che respiro... rimmarai per sempre con me.
Io sono come un biscotto a forma di cuore, se mi mangi rimarrò sempre nel tuo cuore.
Ho cercato in ogni angolo del mondo le cose più belle da offrirti, non le ho trovate e non so dove poterle trovare; ho capito che nulla vale come il tuo amore e niente darei in cambio di un tuo sorriso, di un tuo bacio, di un tuo pensiero.
Allora chiedimi quello che vuoi, ti darò tutto solo per dimostrarti che non sono alla tua altezza.
Vorrei che tu fossi la luna ed io il sole, così con i miei raggi potrei accarezzarti per l'eternità... e tu mi gireresti intorno... e io ti illuminerei d'appertutto, così tutto il mondo potrà vedere quanto sei bella.
Sai quale l'unica differenza tra il sole e te?? che lui sorge il mattino e tramonta la sera.. mentre tu sei sorta nel mio cuore e non tramonterai mai..