Mi scuso per tutto quello che ti ho detto e fatto.. mi dispiace di averti ferito profondamente !!
Scusami se sono gelosa delle persone che ti guardano, ma io TI AMO e questo è normale.
Scusa per non aver capito prima che razza di uomo sei.. ma oggi chiedo scusa solo a me stessa...
Potrei chiederti scusa, ma non servirebbe.. potrei farlo in ginocchio ma non basterebbe.. solo ora mi accorgo di quanto fosse importante la tua amicizia per me, solo ora capisco di essere stato uno stupido e soprattutto orgoglioso.. orgoglioso di non voler ammettere che tu avevi ragione e di averti detto cose terribili solo per proteggere la mia dignità... So di chiedere l'impossibile, ma se vuoi e se puoi perdona questo stupido. Ti voglio veramente bene.
Scusa se ho fatto l'errore di essermi innamorata di te.. dei tuoi splendidi occhi, del tuo sorriso, dei tuoi sguardi.. pensavo fossi sincero quando mi dicevi "ti amo".. per l'ennesima volta mi sono sbagliata sul tuo conto.. scusa se non riesco a fare a meno di pensarti.. se mi manchi da morire.. scusa se non riesco ad odiarti.. scusa se ti amo ancora!!!
Scusami tanto se ti ho fatto del male.. tu non puoi capire come mi sento.. ora sono qui che piango perché tu possa tornare da me.. ti amo tanto tanto tanto.. non so più che fare, potrei anche uccidermi per stare con te... ti prego ritorna... Ti Amo
La vita è come un libro, ogni giorno viene scritta una pagina, ovviamente diversa dall'altra. Ognuno di noi ha pagine che vorrebbe strappare e buttare via, ma questo non ci è permesso! Si può invece prendere la penna del cuore e la forza dell'amore per comporre un nuovo capitolo in due.